FANDOM

Alchemy è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!
"Sta' lontano da me."
"No, Julian. Non puoi scappare, non c'è posto in cui non ti troverei. Solo insieme possiamo organizzare il mio ritorno. Diventa mio servo una volta ancora. Diventa Alchemy!"
—Julian e Savitar al Central City Hospital[fonte]

Alchemy (soprannominato Dr. Alchemy da Cisco Ramon) era il titolo affidato all'avatar usato da Savitar per organizzare la sua venuta nel mondo che vuole conquistare.

I suoi poteri vengono conferiti a chi apre il Brahmastra, connesso al potere di Savitar e alla sua abilità di creare metaumani. La persona che si ritrova a diventare Alchemy dimentica tutto ciò che ha fatto e detto mentre era sotto il controllo di Savitar, che lo utilizza anche come tramite per parlare ai suoi accoliti.

Alchemy noti Modifica

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

È stato confermato da Jay Garrick che Alchemy è un avatar che Savitar utilizza per "preparare i mondi" prima di onorare una terra della sua presenza: prima del suo incontro con Barry Allen , Savitar ha visitato altri universi, cercando coloro che avrebbero osato sfidarlo.

Savitar ha acquisito poteri dal Brahmastra,e ha usato la pietra per concedere i poteri di Alchemy ai suoi accoliti, che avrebbero preparato i mondi per l'arrivo del loro dio.

Quando Julian Albert , guidato dallo spettro di sua sorella morta, andò in una spedizione in India alla ricerca dell'artefatto, credendo che l'avrebbe riportata in vita, ha liberato i poteri di Savitar su Terra Uno , quando aprì la scatola, poi si svegliò in un albergo, prima di sentire la notizia della morte di tutta la sua squadra.

Temendo di essere giudicato colpevole per queste morti, Julian scappò negli Stati Uniti , dove continuò a essere, controllato da Savitar, e agì, come sommo sacerdote del culto di Savitar .

Ad un certo punto, Alchemy trasformò sei individui in meta-umani durante una cerimonia in gloria del Signore Oscuro Savitar, lasciando dietro di sé scorze di pelle di ogni individuo. Tra i suddetti individui c'erano Edward Clariss , Frankie Kane , "Ombra" e Clive Yorkin .