FANDOM

Se cercavi il membro del Team Flash vedi: Caitlin Snow.

Caitlin Snow (morta nel 2016), meglio conosciuta come Killer Frost ,era una mera-umana di Terra Due dotata di poteri crioginetici. Era anche la moglie di Ronnie Raymond . 

Precedentemente era un'alleata di Zoom e poi un alleata riluttante del Team Flash .

Biografia Modifica

Caitlin aveva un fratello di nome Charlie, che morì facendo diventare la loro madre una donna fredda. 

Studiò medicina, ma alla fine rinunciò e tornò a vivere da sua madre.

A un certo punto della sua vita Caitlin incontrò e sposò Ronnie Raymond . Intorno al 2013, Caitlin e Ronnie vennero colpiti colpiti dall'acceleratore di particelle dei Laboratori STAR di Harrison Wells , diventando metaumani. I due usarono i loro poteri per commetterei crimini e Caitlin cominciò a farsi chiamare "Killer Frost" e smise di usare il suo vero nome. Anche solo udirlo la faceva arrabbiare.

I due a un certo punto si unirono all'esercito di Zoom a lavorando per il braccio destro di quest'ultimo. Caitlin conobbe anche Laurel Lance / Black Siren , un tenente di alto grado nel loro gruppo.

L'arrivo del Flash di Terra-1 Modifica

Dopo che Francisco Ramon / Reverb si accorse che il suo doppelgänger, e altri abitanti di Terra-1, erano arrivati su Terra Due, Caitlin e Ronnie si misero a cercarli.

I due andarono a Jitterbugs e quando Barry la chiamò Caitlin, gli disse che non usava più quel nome e lo assalì . Dopo che Ronnie ferì gravemente Joseph West , Caitlin e Ronnie vennero portati fuori da Barry mentre Iris era distratta.

Flash ha usato un casco preso da una statua di Jay Garrick per reindirizzare il fuoco lanciato da Ronnie verso Caitlin e la ferì gravemente. Venne portata via e curata da Ronnie.

Sueccessivamente, Caitlin e Ronnie furono attaccati da Iris, Floyd Lawton e Cisco Ramon / Vibe, il doppelgänger di Reverb, ma Caitlin li sconfisse. Iris rinfacciò loro la morte del padre, ma i due non se ne pentirono. Quando Reverb si è rivelato, Caitlin non gradì che avesse cercato di convincere Cisco a unirsi a lui invece di consegnarlo a Zoom, ma lui la mise a tacere con una minaccia.

All'improvviso, Flash arrivò e capovolse e le sorti dello scontro. Iris ferì Caitlin con l'arma speciale di Cisco, con grande rabbia di Ronnie. Reverb e Ronnie alla fine hanno sopraffatto Flash e hanno iniziato a colpirlo con violenza. Caitlin li esortò a cessare il fuoco, ricordando loro che Zoom voleva i velocisti vivi. In quel preciso momento, quest'ultimo si presentò e uccise rapidamente Ronnie e Reverb, con grande orrore di Caitlin, risparmiando lei perchè si era attenuta ai suoi ordini. Dopo che Zoom e Flash presero a combattere, Caitlin corse verso il corpo del marito, ma presto fuggi disperata.