FANDOM

"Noi siamo connessi ... idiota".

Gypsy a Cisco Ramon.

Gypsy è un'esattrice di Terra-19 andata su Terra 1 per arrestare HR Wells per aver violato il divieto di viaggio interdimensionale di Terra-19.

Cisco tuttavia la sconfisse e la convinse a ritornare a casa senza H.R. Successivamente mentre era su Terra Due per catturare un altro trasgressore, fu catturata da Grodd e costretta ad aprire una breccia per Terra Uno per Grodd e il suo esercito. Ha aiutato Cisco e la squadra a sbarazzarsi dei gorilla e contro Savitar e Killer Frost .

Biografia Modifica

Come esattrice, Gypsy divenne una leggenda sulla sua Terra perchè non aveva mai perso una battaglia.

A un certo punto Gypsy è stato messa in coppia con un collega con cui poi ha intrecciato una relazione. Nel 2014 Gypsy e il suo partner hanno incontrato un infiltritato proveniente dal 64 ° secolo di Terra Uno chiamato Abra Kadabra che ha ucciso il suo partner insieme ad altre persone innocenti.

Gyspy da allora fece di tutto per catturare Kadabra per vendicarsi.

Caccia a H.R. Wells Modifica

Gypsy andò alla ricerca di HR Wells ,per punirlo per i suoi crimini di viaggio interdimensionale. Da CC Jitters , raccolse una moneta e percepì la sua posizione, prima di mettere K.O. due poliziotti e andarsene.

Il giorno seguente, lo rintracciò ai Laboratori STAR dove sconfisse facilmente Cisco Ramon e Kid Flash , prima di dare a Wells un'ora prima di riportarlo su Terra-19.

Al ritorno Cisco, la sfidò a duello ottenendo ventiquattr'ore per prepararsi. Neanche Flash,riuscì a fermarla.

Alla fine contro ogni pronostico fu Cisco a vincere e Gypsy gli concedette la vita sua e di H.R. Mentre si preparava a tornare sulla sua Terra, chiese che HR non tornasse mai più, perchè avrebbe finto di averlo ucciso, per mantenere il suo record. Si portò via un sacco di caffè essendo introvabile su Terra-19 e lei e Cisco quasi si baciarono.