FANDOM

"Noi siamo connessi ... idiota".

Gypsy a Cisco Ramon.

Gypsy è un'esattrice di Terra-19 andata su Terra 1 per arrestare HR Wells per aver violato il divieto di viaggio interdimensionale di Terra-19.

Cisco tuttavia la sconfisse e la convinse a ritornare a casa senza H.R. Successivamente mentre era su Terra Due per catturare un altro trasgressore, fu catturata da Grodd e costretta ad aprire una breccia per Terra Uno per Grodd e il suo esercito. Ha aiutato Cisco e la squadra a sbarazzarsi dei gorilla e contro Savitar e Killer Frost .

Biografia Modifica

Come esattrice, Gypsy divenne una leggenda sulla sua Terra perchè non aveva mai perso una battaglia.

A un certo punto Gypsy è stato messa in coppia con un collega con cui poi ha intrecciato una relazione. Nel 2014 Gypsy e il suo partner hanno incontrato un infiltritato proveniente dal 64 ° secolo di Terra Uno chiamato Abra Kadabra che ha ucciso il suo partner insieme ad altre persone innocenti.

Gyspy da allora fece di tutto per catturare Kadabra per vendicarsi.

Caccia a H.R. Wells Modifica

Gypsy andò alla ricerca di HR Wells ,per punirlo per i suoi crimini di viaggio interdimensionale. Da CC Jitters , raccolse una moneta e percepì la sua posizione, prima di mettere K.O. due poliziotti e andarsene.

Il giorno seguente, lo rintracciò ai Laboratori STAR dove sconfisse facilmente Cisco Ramon e Kid Flash , prima di dare a Wells un'ora prima di riportarlo su Terra-19.

Al ritorno Cisco, la sfidò a duello ottenendo ventiquattr'ore per prepararsi. Neanche Flash,riuscì a fermarla.

Alla fine contro ogni pronostico fu Cisco a vincere e Gypsy gli concedette la vita sua e di H.R. Mentre si preparava a tornare sulla sua Terra, chiese che HR non tornasse mai più, perchè avrebbe finto di averlo ucciso, per mantenere il suo record. Si portò via un sacco di caffè essendo la bevanda introvabile su Terra-19 e lei e Cisco quasi si baciarono.

Attacco dei gorilla Modifica

Mentre stava inseguendo un fuggitivo scappato su Terra-2 , Cynthia è finita a Gorilla City , dove Grodd ha preso controllo della sua mente e ha sfruttato i suoi poteri per invadere Terra-1. Quindi mandò Cynthia ad attaccare il Team Flash, ma Harry Wells riuscì a sottometterla. Quando si riprese disse che si ricordava solo di essere andata su Terra-2 e di essersi imbattuta in un gorilla; questo fece sì che la squadra si rendesse conto che Grodd aveva preso controllo di lei e che doveva già essere sulla loro Terra. Le chiesero di aiutarli, ma Gypsi rifiutò e se ne andò per continuare la caccia. Catturato il fuggitivo lo comunicò ad Accelerated Man, e subito dopo Cisco chiese nuovamente il suo aiuto; stavolta l'esattrice si convinse e aiutò far sì che Solovar combattesse con Grodd e riprendendo così il controllo dei gorilla. Quindi aiutò Cisco a rimandare i gorilla a Gorilla City. Prima di andarsene, lei e Cisco si diedero un bacio.

Caccia ad Abra Kadabra Modifica