FANDOM

Harrison Wells è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!
Wiki-wordmark Per il metaumano che gli ha rubato l'identità, vedi Eobard Thawne
Wiki-wordmark Per altri doppelgänger, vedi Harrison Wells (disambiguazione)

"Laboratori di ricerca indipendenti dal governo, da interessi economici e da qualunque altro vincolo da costruiti proprio qui in centro, anzi nell'epicentro. E poi diventeremo il cuore della città. Del paese. Cambiamo il modo di pensare alle scienze, e poi ... " Harrison Wells descrive il suo sogno.

Il dottor Harrison Wells (morto nel 2000) è stato uno scienziato brillante, marito di Tess Morgan, e amico stretto di Tina McGee. Venne ucciso e derubato dell'identità da Eobard Thawne.

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

Harrison viveva a Starling City e divenne uno scienziato molto rispettato ma eccentrico. Era un buon amico di altri grandi scienziati come, Tina McGee. A un certo punto si innamorò di una collega Tess Morgan con cui si sposò. Nel 2000, Harrison ebbe l'idea di creare un laboratorio e la discusse con Tess, che trovò un nome alla struttura.

Linea temporale originale Modifica

Harrison e sua moglie avrebbero fondato i Laboratori STAR Labs e, nel 2020, creato l'acceleratore di particelle creando così i metaumani, tra cui Barry Allen / Flash. Presumibilmente, lui e Tess avrebbero avuto un figlio o una figlia (che sarebbe stata la controparte di Terra-1 di Jesse), ma ciò è pura speculazione.

Linea temporale corrente Modifica

Nel 2000, mentre guidava verso casa dopo che lui e Tess erano stati in spiaggia, Eobard Thawne , provocò loro un incidente, uccidendo Tess e ferendo Harrison. Quest'ultimo venne tirato fuori dalla macchina da Eobard, che dopo avegli detto del suo potenziale futuro sostenette di aver bisogno che queste azioni avvenissero molto prima, Eobard usò un dispositivo futuristico , dissolvendo completamente Harrison, trasformandolo in un cadavere privo di caratteristiche in pochi secondi mentre assumeva le sue sembianze. In seguito, Eobard seppellì il corpo di Harrison nelle vicinanze e fece finta di strisciare fuori dal veicolo distrutto mentre arrivavano i soccorritori, identificandosi come Harrison Wells.

Note