FANDOM

Harrison Wells (Terra-19) è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!
Per altri doppelgänger, vedere Harrison Wells (disambiguazione).

Harrison "H.R." Wells è stato il volto dei Laboratori STAR su Terra Diciannove anche se era uno scrittore e non uno scienziato.

Quando il suo partner ha risolto il crittogramma inviato dal Team Flash , HR ha colto l'opportunità di andare a vivere su Terra Uno per scrivere un romanzo sulle sue avventure.

Per vivere su Terra-1 , HR ha preso l'aspetto del suo socio e si è chiamato " HR Randolf ".

Purtroppo è stato poi ucciso da Savitar.

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

Vita su Terra-19 Modifica

Harrison è era un leader carismatico, per i suoi Laboratori STAR anche se non era uno scienziato. Tuttavia, nonostante ciò, HR ha affermato di aver assistito il Flash della sua Terra nel dara la caccia ai metaumani nella " Guerra mondiale dei meta ",e di aver scritto romanzi molto venduti.

Ad un certo punto, Randolf Morgan , un partner di Wells, ha decodificato il criptogramma inviato da Harry Wells , Cisco Ramon e Caitlin Snow . Decidendo di rispondere, HR ha inviato il proprio ologramma su Terra-1 per comunicare con i mittenti del crittogramma. Nella sua audizione ha espresso interesse ad aiutare gli eroi di Terra Uno a combattere la criminalità e a trovare meta-umani, cercando di mostrare il suo buon carattere.

La sua audizione non piacque Harry, ma comunque finì per essere scelto.

Membro del Team Flash e vita su Terra-1 Modifica

Quando HR è arrivato sulla Terra Uno , ha salutato il Team Flash in modo scherzoso, mostrandosi molto amichevole anche col suo doppelgänger. Dopo che Harry e Jesse Quick ritornarono su Terra Due, Wells domandò chiese se su Terra-1 ci fosse il Big Belly Burger.

Mentre cercava di rintracciare un mostro olografico , è stato rivelato che HR non aveva le abilità scientifiche dei suoi predecessori, essendo principalmente uno che aveva buone idee e il volto della sua compagnia, piuttosto che uno scienziato geniale.

Nonostante Cisco Ramon si sia rifiutato di fidarsi di lui, e Wally West lo avesse definito un truffatore, ha cercato di convincere il Team Flash di poter essere utile, e Barry ha permesso a Wells un po' di tempo per dimostrare il suo valore come compagno di squadra, prima di tornare su Terra Diciannove .

Guardando la storia del Team Flash, HR ha notato che prima o poi qualcuno avrebbe collegato i punti relativi all'uso dei Laboratori STAR quasi abbandonati da parte del team di vigilanti, quindi ha proposto di aprire un museo, come copertura.

Cisco che gli ricordò che su Terra Uno Harrison Wells , era considerato un criminale, ed HR assunse le sembianze di Randolf, grazie al suo Dispositivo di trasmogrificazione facciale ed andato al cinema del parco, a vedere The Shining , con Cisco, Joe e Catilin dove si mise a flirtare con Cecille Horton .

Poco dopo il criminale meta-umano Ombra, attaccò il cinema. H.R fuggì con Cisco e Caitlin, e rimase con loro quando Cisco si infiltrò nei computer delle auto, indebolendo Ombra con le loro luci lampeggianti.

Note Modifica