FANDOM

Indigo (morta nel maggio 2016) era una Coluana precedentemente nota come Brainiac 8 . È stata considerata il prigioniero più pericoloso mai condannato a Fort Rozz .

Biografia Modifica

Fort Rozz Modifica

Brainiac 8 è stata imprigionata a Fort Rozz per aver tentato un genocidio su Krypton ed è stato intrappolata nella Zona Fantasma.

Dopo anni di ricerca, ha infine trovato la navicella di Kara Zor-El . Ne ha preso il controllo svegliando la piccola Kryptoniana che ha visto sul cruscotto un logo con tre punti di forma triangolare, prima che i motori di Fort Rozz si attivassero e entrambe fuggissero dalla Zona Fantasma.

Indigo Modifica

Prendendo l'alias "Indigo", Brainiac 8 ha attraversato Internet con la speranza di spazzare via tutti gli esseri umani dalla Terra. Ha provocato caos in tutta National City.

Ha scaricato varie informazioni da internet inoltrandole alla CatCo ma Cat Grant si è rifiutata di pubblicarle.

Nell'appartamento di Kara , lei e James Olsen guardarono Winn Schott cercare di decifrare il codice dell'hacker inutilmente quando l'hacker apparve sullo schermo ed emerse attraverso il computer nella stanza come una donna dalla pelle blu. Indigo ha attaccato Kara e ha minacciato di uccidere Winn e James, ma Hank e Alex sono arrivati ​​e l'hanna spaventata.

Successivamente, Indigo si teletrasportò attraverso un altro computer e si incontrò con Non , dove fu rivelato che i due avevano avuto relazioni sessuali. Indigo gli disse che era aveva intenzione di distruggere la razza umana così lei e i Kryptoniani sarebbero rimasti gli unici abitanti della Terra.

Indigo ha poi usato il cellulare di un generale per introdursi in una base militare, uccise tutte le guardie e lanciò un missile nucleare. Supergirl tentò di fermarla ma venne sconfitta, tuttavia seguendo i consigli di Hank riuscì a fermare il missile.

La Coluana inferocita tentò di lanciarne altri ma Kara riuscì finalmente a sconfiggerla.