FANDOM

Questo articolo è completo!
"Le cose diventano frenetiche nella mia vita e io combatto. Accade ai migliori di noi."
—Rose a Dickfonte

Rose Wilson è la vigilante nota come Ravager.

Carattere Modifica

Tende a essere solitaria, fredda e sarcastica. Era estremamente leale e devota a suo padre, recidendo però ogni legame quando ha iniziato a sentirsi più vicina a Jason.

Abilità Modifica

  • Acrobata: ha notevoli doti acrobatiche.
  • Combattimento corpo a corpo: essendo stata addestrata da suo padre Slade, è un'esperta combattente e ha una grande conoscenza delle arti marziali.[1]
    • Arte della spada: è un'eccellente spadaccina.[1]
  • Guida: ha usato un'auto per sfuggire alla polizia.[1]
  • Furtività: ha ottime tecniche di infiltrazione ed evasione.

Poteri Modifica

  • Metaumana: ha ereditato alcuni poteri da suo padre, su cui l'HIVE aveva condotto diversi esperimenti.
    • Guarigione: possiede una velocità di guarigione molto superiore alla norma.
    • Resistenza: è in grado di resistere a ferite che normalmente sarebbero fatali.

Equipaggiamento Modifica

  • Costume di Ravager: come vigilante, indossa una tuta protettiva datale da suo padre durante il suo addestramento da mercenaria.
  • Spade genelle: utilizza due spade dritte a taglio singolo dotate di bracci sull'elsa per disarmare gli avversari.

Equipaggiamento passato Modifica

  • Katana: ha adoperato una katana durante l'allenamento con Dick Grayson.
  • Glock 17: ha usato una pistola per spararsi alla mano e mostrare i propri poteri a suo padre; quando è stata circondata da diversi agenti di polizia, ha impugnato la pistola d'ordinanza rubata a uno di loro.

Apparizioni Modifica

Titans Modifica

Stagione 2 Modifica

Curiosità Modifica

Note Modifica