FANDOM

Supergirl è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Supergirl è una serie televisiva basata sul personaggio DC Comics , Supergirl . 

La serie è prodotta da Greg Berlanti , Ali Adler, Sarah Schechter e Andrew Kreisberg . 

E0 andata in onda la prima volta su CBS il 26 ottobre 2015.

La CBS ha scelto di non rinnovare lo spettacolo dopo la prima stagione e i diritti sono stati rilevati dalla CW per una seconda stagione. La CW in seguito ha rinnovato la serie per una terza stagione . 

Sinossi Modifica

Kara Zor-El , cugina di Superman (Kal-El), dopo 12 in cui non ha mai sfruttato i suoi poteri , decide di abbracciare finalmente le sue abilità sovrumane e di essere l'eroe che è sempre stata destinata ad essere. Kara, dodicenne, è fuggita dal suo pianeta Krypton con l'aiuto dei suoi genitori nello stesso momento in lo ha fatto il piccolo Kal-El.

Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, è cresciuta all'ombra della sorella adottiva, Alex , e ha imparato a nascondere i poteri fenomenali che condivide con il suo famoso cugino per mantenere la sua identità segreta.

Kara vive a National City e lavora per Cat Grant , che ha appena assunto l'ex fotografo del Daily Planet , James Olsen , come suo nuovo art director.

A un certo punto Hank Henshaw, capo di un'agenzia super-segreta in cui lavora anche sua sorella, la ingaggia per aiutarli a proteggere i cittadini di National City da sinistre minacce.

Sebbene Kara abbia bisogno di trovare un modo per gestire il suo potere con le sue relazioni umane, il suo cuore si libra quando si lancia in cielo come Supergirl per combattere il crimine.

Cast Modifica

Cast principale Modifica