FANDOM

Ted Grant è un pugile, un ex vigilante e proprietario della palestra Wildcat

È l'ex mentore dei deceduti Isaac Stanzler e Laurel Lance . È conosciuto come Wildcat.

Biografia Modifica

Vigilante Modifica

Ted è un pugile e sul ring il suo nome d'arte era Wildcat.

Tre anni prima dell'inizio della serie, è diventato vigilante e ha cominciato a pattugliare The Glades cercando di mantenere la criminalità sotto controllo. Aveva una base nascosta utilizzata per conservare le sue attrezzature, armi, tra cui tirapugni in ottone, coltelli, bastoni e nunchaku.

A un certo punto ha incontrato Isaac Stanzler , un giovane travagliato che ha reclutato come partner sperando di cambiare la vita del ragazzo portandola in una direzione positiva. Tuttavia quando Isaac ha ucciso un criminale Ted ha smesso di essere un vigilante e ha chiuso ogni rapporto con lui.

L'incontro con Laurel Modifica

Werner Zytle ha messo una bomba nell'arena in cui Ted stava combattendo, ma l'ordigno è stato disinnescato da Arsenal, con l'aiuto di Felicity .

Laurel Lance andò da Ted per interrogarlo sul conto di Tom Bronson , uno dei clienti della sua palestra visto sulla scena di un crimine. Ted fornì un alibi al ragazzo, anche se fu sottinteso che stava mentendo.

Spiegò come le persone come Tom andassero in palestra per sfogarsi e suggerì a Laurel di fare lo stesso, dopo averle dato un opuscolo a cui interessava. Successivamente, Laurel si iscrisse e gli chiese di farle da istruttore.