FANDOM

"Ora non mi resta che ritrovare la via di casa. Penso che la chiamereste Terra 3"- Jay Garrick al Team Flash.

Terra Tre è un universo parallelo al Terra Uno, Terra Due, e Terra 38 . 

Il nome è stato dato da Jay Garrick. Come Terra Due,Terra Tre ha varie caratteristiche anacronistiche rispetto a Terra Uno, come le armi e gli zeppellin.

Storia Modifica

Si sa decisamente poco di Terra 3.

Dopo aver usato il Velocity Hunter Zolomon arrivò su questo mondo e iniziò a terrorizzarlo come aveva fatto con Terra 2 e qui scoprì gli effetti collaterali della droga. 

In un frenetico tentativo di ripristinare la sua salute sconfisse il Flash di questa Terra e lo portò sulla sua Terra per rubare la sua velocità e guarire grazie a essa, ma per qualche motivo il procedimento fallì e Hunter lo imprigionò e gli rubò costume e identità per usarle per dare alla gente della sua dimesnione false speranze, per il puro piacere di potergliele poi togliere.

Dopo che Barry l'ebbe liberato Jay Garrick, tornò su Terra Due con Harry e Jesse e da lì tornò sulla sua Terra.

Il Trickster rapinò una banca e probabilmente avrebbe eliminato Jay, se non fosse stato per l'intervento di Barry. La polizia successivamente prese il super criminale in custodia.

Con Jay Garrick prigioniero nella Forza della Velocità, Jesse decise di trasferirsi qui per prendere il suo posto fino al suo ritorno.

Dopo che Jay è stato liberato grazie al bazooka modificato da Cisco Ramon , ha ripreso essere Flash mentre Jesse è tornata a casa .

Residenti notevoli Modifica

Abitanti di Terra 3 Modifica

  • Madre di Jay Garrick
  • Trickster
  • Jay Garrick
  • Velocista non identificata

Visitatori di Terra 3 Modifica

Da Terra 1 Modifica

  • Barry Allen/Flash
  • Cisco Ramon/ Vibe

Da Terra 2 Modifica

  • Jesse Quick
  • Hunter Zolomon/Zoom

Apparizioni Modifica

The Flash Modifica

Seconda stagione Modifica

Terza stagione

Quarta stagione Modifica

Curiosità Modifica

  • Il panorama usato per Terra 3 è quello del quartiere di Victoria Harbour , a Hong Kong .
  • Nei fumetti, su Terra quelli che sono cattivi sulla Terra-1 hanno controparti eroiche, e viceversa. Questo concetto è stato usato per Terra 2 nella serie.